Universo

                                                                            Universo

Questo e' il mio universo.
Quello che ho dentro e trasmetto all'esterno.
Ho capito che bisogna fare una costante ricerca di se stessi, della felicita' e della vita per essere migliori.
Mi chiamo Irene.Ma amo farmi chiamare Ire perche' da quando sono diventata zia il mio nome per intero mi fa sentire nonna...infatti mia nonna si chiama Irene.
Non esagero mai con niente. Forse solo con il profumo.Uso sempre lo stesso.
Amo cucinare, sperimentare ma allo stesso tempo mi piacciono le cose semplici, i sapori genuini.
Non ho mai frequentato scuole di cucina se non corsi amatoriali ma il piu' delle volte non mi sono trovata bene perche' presa dall'entusiasmo del momento e dal mio essere troppo sensibile, ho sempre fatto pasticci.
Per questo amo cucinare a casa.Dove mi sento a mio agio.Dove c'e' l'Amore.Dove c'e' mio Marito.
I piatti che preparo non sono studiati ma creati, ideati e  pensati sul momento.
Sono colorati a differenza mia.Sono la classica donna 'In Bianco e Nero'.
Nel vestire e nel modo di pensare.
Per me non esistono mezze misure, mezze parole e mezze emozioni.
Questo è il mio mondo e da qui nasce la mia passione per la cucina.

Commenti

ManuS.87 ha detto…
Bravissima! La mia cuore del cuore :-*
IreinCucina ha detto…
Troppo dolce 💟

Post popolari in questo blog

Panzerotti per ogni Vigilia

Ravioli al Vapore

Biscotti Ferri di Cavallo