Amore

L'amore e'...
Per me l'amore e' un sogno.
Davvero.
Ho scoperto di essere innamorata prima di poterlo constatare nella realtà.
Io ho sognato l'amore : Mio Marito.
Ora lui e' la mia realtà. Da quasi 20 anni.
Non vi parlo di farfalle nello stomaco, di occhi a forma di cuore, di baci rubati o di pazzie di passione ma di semplici gesti, del quotidiano , della serenita' che si prova quando si ha qualcuno accanto che vi fa essere come siete e vivere come volete.
Amore e' parlare al plurale anche quando solo uno dei due ha fatto qualcosa.
E' rimanere in silenzio ed essere capiti.
E' guardarsi negli occhi e sorridere.
E' abbracciarsi, anche solo con il cuore.
Amore e' non sopportare qualcosa ma riuscire a tollerarla.
E' arrabbiarsi e poi calmarsi.
E' accettare la diversita'.
Essere due in uno o uno in due. Dipende dai punti di vista.


Commenti

Post popolari in questo blog

Panzerotti per ogni Vigilia

Ravioli al Vapore

Biscotti Ferri di Cavallo